28. NOVEMBRE. 2020 INIZIANO I CORSI

TATUAGGI PIERCING MICRODERMAL TRUCCO ESTETICO HENNÈ

La ricostruzione in gel è diventato un fenomeno che va man mano crescendo, dato che negli ultimi anni si è diffusa tra le donne la moda di avere le unghie sempre ben curate per qualsiasi tipo di occasione. Questa tecnica ti garantisce lucentezza e brillantezza elevate nonostante sia molto veloce, facile e sbrigativa, soprattutto per chi è alle prime armi. La ricostruzione in gel è opportuna sia per chi vuole abbellire le proprie unghie naturali sia per chi è affetto da onicofagia e quindi ha le unghie molto rovinate. Se allora ti piacerebbe avere sempre le unghie perfette, curate e senza sbavature nel colore e vorresti saper fare la ricostruzione unghie , con poche semplici regole, ti basta semplicemente seguire questo corso per sapere come farle e diventare una vera professionista.

Dettagli corso

Durata corso 25 ore. Il corso si svolgerà nei PROSSIMI giorni 

Il corso comprende :

 

1*giornata = anatomia e fisiologia dell'unghia malattie delle unghie sanificazione sterilizzazione. Varie tecniche di ricostruzione Bombatura, Curva C,Pinzatura

 

2*giornata =manicure, ricostruzione metodo tips, cartina e ponte, nail art

 

3* giornata = pratica su dito finto e tra allieve

 

4*giornata = esame pratico su modella

 

Attestato di partecipazione + kit completo in omaggio .

 

 

La sede

Info:Ricostruzione unghie 3333179429 Annalisa

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679